Il saluto del Presidente

Cari soci, giocatori, tifosi, sponsor e amici della Losone Sportiva, oramai il mio terzo anno alla guida di questa società è avviato.

Malgrado la posizione di classifica che attualmente ci vede relegati nella parte bassa, sono comunque un presidente molto soddisfatto. Soddisfatto perché finalmente cominciamo a raccogliere i primi frutti del nostro progetto “GIOVANI”. L’anno scorso il nostro mister Damiano Cossi aveva portato la squadra degli allievi A nella categoria Coca Cola, e ad oggi diversi di quei giovani sono giocatori di qualità  tra le file della nostra prima squadra. Abbiamo infatti una delle medie di età più basse del campionato (22 anni). Sicuramente questo ci porta a pagare un po’ di inesperienza in alcuni frangenti delle partite, ma non siamo assolutamente inferiori a nessuno.

Del progetto di integrazione fanno parte, e colgo l’occasione per ringraziarli pubblicamente, i nostri giocatori più “anziani” il nostro capitano Reto Morgantini, lo storico bomber Kevin Pollini e il nostro uomo d'esperienza Dante Senger "uomo d'altri tempi". Loro ed alcuni altri sono rimasti con noi, malgrado le difficoltà di reclutamento di giocatori durante la pausa estiva. Abbiamo avuto anche diversi nuovi ottimi innesti con qualche anno di esperienza e per questo è doveroso ringraziare anche il nuovo DS Kiko.

La Losone Sportiva è una società sana, che ha un comitato all’altezza della situazione, abbiamo un settore giovanile folto di ragazzi, guidato dall'amico ed istruttore Roberto Chiappa, 2 squadre di Seniori e,come già evidenziato sopra,una prima squadra nella quale si respira un ambiente sereno.

Come sempre ringrazio tutti i nostri sponsor, il Comune, Patriziato e gli amici della Losone Sportiva, tutti sempre molto vicini alla nostra realtà sostenendoci con qualsiasi mezzo Grazie di cuore ai miei colleghi di comitato, senza di loro tutto questo bel movimento non sarebbe possibile. Ed infine ringrazio tutti i soci e tutte quelle persone positive che ruotano attorno alle società e che ci sostengono sempre anche nei momenti di sconforto.

Auguro a tutti una splendida stagione!

Il Pres

Sostenitori:

Sponsor:

LOSONE SPORTIVA - Casella Postale 827 - 6616 Losone
Fondazione: 01.07.1921 - N° Club: 4054 - Regione: FTC (Federazione Ticinese di Calcio) Appartenenza: Lega Amatori,
ASF (Associazione Svizzera di Football)  - IBAN CH8580333000000120294

Copyright Losone Sportiva © 2017 --- Tutti i diritti riservati.