Il saluto del Presidente

Carissimi amici del calcio e dello sport in generale, a stagione oramai avviata vi rinnovo il benvenuto al campo sia in occasione delle partite come pure durante le varie manifestazioni che ci apprestiamo ad organizzare.
Sono molto felice di potervi presentare la nuova conformazione della nostra società. Dapprima i miei cari colleghi di comitato, che ringrazio sempre di cuore per il grande impegno che profondono a favore dei nostri giovani, e poi anche tutte le squadre con i propri allenatori e aiutanti. La prima squadra è stata quasi completamente rinnovata nel suo organico, con l’intento di fare crescere i giovani della regione con l’aiuto di alcuni giocatori di esperienza.
Ho il piacere inoltre di poter annoverare finalmente un settore giovanile completo, con nuovamente anche la squadra degli allievi B che mancava da ben due stagioni, e una scuola calcio in continua crescita. Potrete trovare anche varie informazioni riguardanti le attività che verranno svolte durante l’annata 2017/2018. Attraverso questa mia breve apertura colgo l’occasione di ringraziare tutti gli sponsor che anche quest’anno ci hanno rinnovato il loro preziosissimo sostegno, gli Amici della Losone Sportiva, il Comune e il Patriziato di Losone per il loro grande appoggio. La stagione è partita con molto entusiasmo e i risultati che via via stanno arrivando per tutte le categorie mi fanno capire che siamo sulla buona strada, quindi vi aspetto numerosi al campo per sostenerci e sostenere i grandi e piccoli giocatori “orange”.

A presto
il vostro Pres
Christian Pellanda

Sostenitori:

Sponsor:

LOSONE SPORTIVA - Casella Postale 827 - 6616 Losone
Fondazione: 01.07.1921 - N° Club: 4054 - Regione: FTC (Federazione Ticinese di Calcio) Appartenenza: Lega Amatori,
ASF (Associazione Svizzera di Football)  - IBAN CH8580333000000120294

Copyright Losone Sportiva © 2017 --- Tutti i diritti riservati.